Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o buono reso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione .

 

Istruzioni per il Reso

 

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo shoponline@passiitaliani.it. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o buono reso. Una volta ricevuta la richiesta di reso,Passiitaliani.it invierà al Cliente una conferma scritta.

 

2. La restituzione deve essere effettuata entro10 giorni lavorativi e deve essere accompagnata da una lettera che presenti la richiesta di compensazione.

 

3. La spedizione di rientro sarà a vostro carico tramite corriere a vostra scelta.

 

4. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:   cambio taglia  e  buono reso.  

 

5. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Passiitaliani.it con autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

 

Cambio taglia  

 

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura dello stesso articolo, qualora disponibile e per una sola volta. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

 

Buono Reso  

  • può essere utilizzato in un unica soluzione;

  • non può essere cumulato con altri Buoni Reso;

  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

 

TERMINI E CONDIZIONI:

  • Gli articoli resi non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

  • Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, ecc.) ricevuti insieme all’ordine.

  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Passiitaliani.it, egli è tenuto a seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Passiitaliani.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.

  • Passiitaliani.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

  • Passiitaliani.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale

Attendere. Operazione in corso.
...Operazione in corso...